30 Mar Rete antitaglio PetScreen per zanzariere
La rete antigraffio per zanzariere
È arrivato il momento delle zanzare… e delle zanzariere. Se in casa sono presenti cani, gatti o altri animali domestici, durante la bella stagione è necessario trovare un compromesso per proteggere gli ambienti dai fastidiosi insetti come zanzare, vespe e calabroni, ma allo stesso tempo è indispensabile difendere i nostri piccoli amici da fughe accidentali, salti e cadute da terrazzi e dai davanzali delle finestre. Il problema più comune con gli animali domestici è la facilità con cui possono sfondare la rete delle zanzariere, lacerandola con gli artigli o attraverso morsi o spinte, rendendole antiestetiche e inefficaci contro le zanzare.
Una delle soluzioni più valide per non incorrere in questo problema, è scegliere una zanzariera sulla quale poter montare la rete PetScreen, ovvero un telo brevettato spalmato in PVC, materiale sintetico simile alla plastica, che rende la rete resistente e a prova delle grinfie più affilate. PetScreen, offre un’eccellente visibilità esterna, è resistente all’usura, al vento, agli agenti atmosferici ed è completamente atossica. Inoltre, protegge anche da altri animali non domestici come scoiattoli e procioni presenti in zone di campagna.
Se stai cercando una zanzariera resistente ai noiosi insetti e agli animali domestici come cani e gatti, allora la zanzariera con rete antitaglio PetScreen è la soluzione ideale per te!
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche delle zanzariere resistenti agli animali domestici contattaci! Saremo lieti di invitarti in azienda a visionare dal vivo questa tipologia di rete, disponibile nella colorazione nera o grigia.