31 Mar Rete antipolline Sunox per zanzariere
Riduce la crescita di batteri e virus negli ambienti in cui viene installata.
Per milioni di italiani l’arrivo della primavera può essere causa di forte disagio poiché le statistiche affermano che un italiano su quattro soffre di qualche allergia. Tra le reazioni allergiche, quelle causate dai pollini sono senz’altro le più diffuse.
Una barriera efficace per abbattere del 97% la presenza di polline negli ambienti domestici, è rappresentata dalla rete antipolline Sunox da apporre sulle zanzariere. Sunox è una barriera protettiva, garantita e certificata, che non solo difende gli ambienti dagli insetti ma anche dai pollini. La rete Sunox, in presenza di luce e aria, attiva il processo di fotocatalisi che innesca una forte azione antibatterica naturale e purificante che porta alla decomposizione e trasformazione dei batteri, virus e funghi in sostanze innocue.
Con la rete Sunox le allergie si possono contrastare efficacemente. Lo dimostrano i risultati dei test eseguiti presso appositi laboratori. Le prove scientifiche sono state eseguite in uno spazio composto da due camere con una finestra comunicante; su di essa è stata montata la rete antipolline. Dopo aver rilasciato un tipo di polline per volta in una delle due stanze, si è misurata la quantità che è riuscita ad attraversare la rete entrando nel locale comunicante. Il risultato è stato sorprendente! Il 90,8% dei pollini di ambrosia, il 93,1% dei pollini di ortica, il 99,71% dei pollini di betulla sono stati bloccati dalla rete. Una media del 97% è stato trattenuto!
Il trattamento Sunox viene effettuato durante la fasi di lavorazione della rete in fibra di vetro. Tale trattamento ha carattere permanente. La rete Sunoxè facilmente identificabile: è composta da un filo di colore grigio ed un filo di colore nero che in fase di tessitura generano un colore grigio antracite.
La rete Sunox rappresenta quindi una protezione efficiente contro insetti e pollini, assicura un ottimo passaggio di aria e garantendo al tempo stesso, luminosità nell’ambiente. La rete antipolline è disponibile nella colorazione antracite, può essere applicata su tutti i modelli di zanzariere e simboleggia un sollievo per quei milioni di italiani che soffrono di allergie e che possono così beneficiare di un sensibile miglioramento nella qualità della loro vita. (La rete Sunox non è un dispositivo di protezione contro la Sars Cov-2).