Cimici: quando la zanzariera è l’unica soluzione

Le cimici non sono pericolose per l’uomo, non pungono e si nutrono di piante. Per eliminarle, e’ consigliabile impiegare esclusivamente metodi naturali.
Possono creare disagi alla popolazione perché con l’arrivo dei primi freddi hanno l’abitudine di aggregarsi per passare l’inverno all’interno di edifici come abitazioni, magazzini e garage. E’ importante evitare che proliferino nelle nostre case con alcuni semplici accorgimenti.
Per eliminare le cimici presenti negli ambienti ad uso abitativo è consigliabile impiegare esclusivamente metodi naturali senza ricorrere all’uso di insetticidi che risultano poco efficaci, necessitano di ripetute applicazioni e se utilizzati in modo incontrollato nelle case, possono diventare dannosi per le persone.

Cosa fare per impedire l’ingresso delle cimici nelle abitazioni?

Per evitare di ritrovare le cimici all’interno delle abitazioni, la soluzione più’ efficace è quella di ricorrere a delle barriere fisiche come le zanzariere che possono schermare tutti gli ingressi.

AROSIO s.r.l. offre numerose tipologie di zanzariere adatte a contrastare l’ingresso delle cimici e di altri insetti molesti. Le nostre proposte sono personalizzabili e realizzate su misura. Richiedici un preventivo gratuito!